- Pubblicità -spot_img
lunedì, 22 Luglio 2024
HomeBisceglieBisceglie - A spasso nel centro storico con 100 grammi di hashish:...

Bisceglie – A spasso nel centro storico con 100 grammi di hashish: arrestato 19enne

Le Fiamme Gialle tranesi hanno effettuato un controllo di polizia nella città di Bisceglie, nei confronti di un gruppo di soggetti, causando la fuga di uno di essi per le vie del centro storico

I militari appartenenti alla Compagnia di Trani, hanno sottoposto a sequestro 96,7 grammi di hashish, traendo in arresto un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nell’ambito di un servizio di contrasto ai traffici illeciti, le Fiamme Gialle tranesi hanno effettuato un controllo di polizia nella città di Bisceglie, nei confronti di un gruppo di soggetti, causando la fuga di uno di essi per le vie del centro storico.

I finanzieri pertanto, raggiunto il fuggitivo, rinvenivano un involucro contenente circa un etto di sostanza stupefacente di tipo Hashish.

L’individuo, un ragazzo italiano appena diciannovenne, veniva quindi arrestato e successivamente posto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Nei giorni successivi, veniva convalidato l’arresto effettuato dal Giudice per le indagini preliminari, e il soggetto, incensurato, veniva rimesso in libertà.

L’attività svolta è espressione del presidio del territorio svolto costantemente dai reparti del Comando Provinciale di Barletta a tutela della legalità ed al contrasto ai fenomeni criminosi connotati da maggiore pericolosità sociale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui