- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBATBat - La Questura si arricchisce di 11 nuovi poliziotti: potenziato l'organico...

Bat – La Questura si arricchisce di 11 nuovi poliziotti: potenziato l’organico provinciale

Il Questore Roberto Pellicone ha ricevuto i neo assegnati ed ha augurato loro buon lavoro, invitandoli a dare sempre il massimo nelle diverse mansioni che andranno a svolgere

L’organico della Questura di Barletta Andria Trani da oggi si arricchisce di 11 nuovi Agenti della Polizia di Stato provenienti da varie Questura d’Italia.

Il Questore Roberto Pellicone ha ricevuto i neo assegnati ed ha augurato loro buon lavoro, invitandoli a dare sempre il massimo nelle diverse mansioni che andranno a svolgere. Compiti da affrontare con impegno, professionalità ed entusiasmo, qualità fondamentali da coltivare e mantenere nel tempo al fine di dare il proprio prezioso contributo alla sicurezza della collettività.

I nuovi assegnati andranno a rinforzare gli organici sia della Questura che dei Commissariati di Barletta Trani e Canosa contribuendo anche ad intensificare i servizi di vigilanza e controllo del territorio.

A proposito è intervenuto il senatore di Forza Italia Dario Damiani: “L’arrivo presso la Questura di Barletta Andria Trani di nuovi 11 agenti è una notizia molto positiva che conferma la costante attenzione nei confronti del nostro territorio.

Dopo i rinforzi all’organico nel mese di luglio scorso, con ben 21 agenti, anche a seguito di sollecitazione al ministero da parte dei parlamentari pugliesi di centrodestra, prosegue con il nuovo governo l’incremento della forza pubblica a presidio dei nostri territori per garantire maggior sicurezza ai cittadini.

L’obiettivo, che continuerò a seguire personalmente, è raggiungere quanto prima il numero congruo di risorse, uomini e mezzi previsto per le forze dell’ordine sul territorio provinciale. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro ai nuovi agenti e a tutto il personale impegnato nell’encomiabile difesa quotidiana delle nostre comunità” – conclude Damiani.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui