- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Minorenni alle 3 di notte vandalizzano un distributore automatico in...

Barletta – Minorenni alle 3 di notte vandalizzano un distributore automatico in via Duomo

Il video mostra i 3 minorenni, armati di due martelletti frangivetro, che tentano di infrangere il vetro di uno dei distributori, al fine di prelevare il contenuto dello stesso

Sono le 3 di notte di martedì 17 gennaio. In via Duomo a Barletta ci sono 3 ragazzini sui 15 anni circa, all’interno di un locale dove si trovano alcuni distributori automatici.

Armati di due martelletti frangivetro stanno tentando di infrangere il vetro di uno dei distributori, al fine di prelevare il contenuto dello stesso: a turno, mentre uno dei 3 funge da “palo”, nel caso sopraggiunga qualche passante, gli altri due continuano imperterriti a scassinare la macchinetta. Uno tira calci al vetro, l’altro lo martella.

Il vandalismo dura quasi due minuti, poi il colpo di scena: sentono un grido proveniente dall’esterno del locale e quindi si danno alla fuga senza riuscire nel loro intento.

Questo il resoconto delle immagini diffuse dal Sindaco Cosimo Cannito che sulla sua pagina Facebook denuncia l’episodio compiuto da minorenni barlettani: “Cosa ci fanno tre ragazzini a scassinare un distributore automatico di lunedì alle 3 di notte? Perché danneggiare questi piccoli imprenditori in un momento così particolare?

Che fine hanno fatto i valori di un tempo? Dove sono i genitori? A questi l’invito a vigilare sui propri figli. Cari ragazzi, non è questa la strada giusta. Non vi rovinate la vita”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui