- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Piano di Riequilibrio Finanziario, Multiservice: "Dalla Corte dei Conti...un sospiro...

Andria – Piano di Riequilibrio Finanziario, Multiservice: “Dalla Corte dei Conti…un sospiro di sollievo”

Il “via libera” della Corte dei Conti al Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale del Comune di Andria, fa tirare un naturale sospiro di sollievo, e non solo alla civica amministrazione ed all'intera comunità locale

Il “via libera” della Corte dei Conti al Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale del Comune di Andria, fa tirare un naturale sospiro di sollievo, e non solo alla civica amministrazione ed all’intera comunità locale.

“E’ inutile nascondersi dietro ad un dito – commenta l’amministratore unico di Andria Multiservice, Antonio Griner. In caso di un’eventuale rigetto del Piano da parte dei giudici contabili, il contraccolpo non sarebbe stato indolore per tanti, in primo luogo per la Municipalizzata che presiedo.

Ci saremmo infatti trovati probabilmente a valutare un serio e drastico ridimensionamento dell’organico, con evidenti ripercussioni non solo sullo stato occupazionale ma anche sul piano delle molteplici attività aziendali. Ciò non è avvenuto – grazie alla solerzia ed all’instancabile impegno profuso dal sindaco, Giovanna Bruno, dalla sua coesa compagine amministrativa e dal Settore Finanziario del Comune – per cui oggi possiamo tirare un autentico sospiro di sollievo e di fiducia nel percorso intrapreso”.

“Andria Multiservice – ha continuato Griner – e tutti i lavoratori della Municipalizzata, possono dunque guardare con rinnovato e giustificato ottimismo al proprio futuro lavorativo a breve ed a medio termine. Naturalmente questo segnale positivo non dovrà essere assolutamente motivo di minimo rilassamento, tutt’altro.

Invito invece tutti i dipendenti dell’Azienda, resi più sereni dalla buona notizia, a raddoppiare per quanto possibile gli sforzi e le energie, per far sì che la comunità locale possa avvertire con soddisfazione un sensibile cambio di passo della Multiservice”.

“Questo – ha concluso Griner – è assolutamente necessario perché le incombenze e le emergenze quotidiane sono molteplici ed a noi spetta il gravoso compito di assolverle con tempismo e diligenza nell’interesse precipuo di tutti i cittadini andriesi”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

1 commento

  1. Fantastic goⲟds from you, man. I have understand your stuff previous to and you aгe
    juѕt too excellent. I actually like whаt you’ve acquired here, cеrtainly like what you are stating and the way in which you ѕɑy it.
    You make it entertaining and you still care for to
    keep it wise. I can not wait to rеad much moгe from you.

    This is actually a great site.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui