- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeBarlettaBarletta - Allerta meteo della Protezione Civile: chiuso anche il cimitero comunale

Barletta – Allerta meteo della Protezione Civile: chiuso anche il cimitero comunale

Già ieri, per lo stesso motivo, il Sindaco aveva firmato una analoga Ordinanza che ha previsto, fino alle ore 24,00  di oggi, la chiusura di tutti i parchi e giardini ad accesso regolamentato

A causa della perdurante Allerta Gialla, annunciata dalla Protezione Civile regionale per la permanenza di forti venti settentrionali, il sindaco Cannito ha stabilito con una propria Ordinanza la chiusura al pubblico del cimitero comunale e la sospensione delle attività cimiteriali con l’esclusione di quelle considerate improrogabili e urgenti. La chiusura si protrarrà fino alle ore 24,00 di oggi 5 febbraio.

Già ieri, per lo stesso motivo, il Sindaco aveva firmato una analoga Ordinanza che ha previsto, fino alle ore 24,00  di oggi, la chiusura di tutti i parchi e giardini ad accesso regolamentato e qualunque attività all’aperto nei giardini e parchi delle scuole di ogni ordine e grado provviste di alberature.

Si rinnova l’invito alla cittadinanza a non frequentare le strade alberate e le altre aree verdi liberamente accessibili e ad adottare tutti i comportamenti prudenziali necessari per la propria sicurezza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui