- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAttualitàImprenditrice biscegliese a Sanremo per promuovere prodotti tipici: ecco di chi si...

Imprenditrice biscegliese a Sanremo per promuovere prodotti tipici: ecco di chi si tratta

Confcommercio Bisceglie: "La presenza della Puglia, in particolar modo, di Bisceglie a Sanremo, in questi giorni di festival, è una grande soddisfazione per l’intera comunità"

Una imprenditrice biscegliese, Anna Roberto, titolare di Pusher, attività del centro cittadino operante nel settore food and beverage, delizierà gli artisti in gara alla 73^ edizione del Festival di Sanremo con prodotti dell’enogastronomia pugliese provenienti da importanti aziende della nostra regione. A tal proposito giungono gli elogi e le felicitazioni da parte della Confcommercio biscegliese.

«Ho appreso con grandissimo entusiasmo la notizia della presenza di una nostra concittadina, una giovane imprenditrice biscegliese nella città in cui, in questa settimana, sono puntati tutti i riflettori: a Sanremo – dichiara Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie – Ad Anna Roberto intendo rivolgere le congratulazioni personali, di tutta Confcommercio Bisceglie e gli auguri di proficuo e gratificante lavoro in terra ligure».

«Anna è la dimostrazione della tenacia, della professionalità e della capacità propositiva, oltre che dell’amore verso la propria terra, dei nostri professionisti, dei nostri operatori. La presenza della Puglia, in particolar modo, di Bisceglie a Sanremo, in questi giorni di festival, è una grande soddisfazione per l’intera comunità», conclude Carriera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui