- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - La Via della Felicità torna all'opera: 10 sacchi di rifiuti...

Barletta – La Via della Felicità torna all’opera: 10 sacchi di rifiuti raccolti al parco di via Tatò

I volontari del gruppo di cittadini attivi de La Via della Felicità di Barletta si sono incontrati in un’area verde della città per la consueta raccolta rifiuti

Anche ieri mattina, domenica 12 febbraio, i volontari del gruppo di cittadini attivi de La Via della Felicità di Barletta si sono incontrati in un’area verde della città per la consueta raccolta rifiuti.

Ad unirsi al gruppo 2 nuovi volontari: Tonia e Michele a cui La Via della Felicità dà il benvenuto.

Nonostante le basse temperature non si sono fermati e hanno raccolto i rifiuti abbandonati del parco di via Tatò trovando moltissima plastica, cartacce, bottiglie e lattine per un totale di 10 sacchi di rifiuti raccolti.

“L’iniziativa ha come scopo quello di contribuire a migliorare le zone comuni della città prendendosene veramente cura in maniera utile” – afferma Ignazio Gianfrancesco, responsabile del gruppo – “Sono opere di volontariato aperte a tutti e per il bene comune”.

Oltre al ripristino del degrado delle aree ripulite dai volontari, il gruppo lancia un messaggio di buon esempio sul non disperdere i rifiuti nell’ambiente, come suggerito dalla guida al buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard.

Per partecipare o per maggiori informazioni chiama il numero 348.952.1945 (Ignazio) o scrivi a laviadellafelicitabarletta@gmail.com.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui