- Pubblicità -spot_img
martedì, 19 Marzo 2024
HomeIn evidenzaAcconciature fai da te...

Acconciature fai da te…

di BEATRICE TARRICONE E NANCY DEL VECCHIO

Hai voglia di un’acconciatura semplice, veloce e fai da te? Siamo qui per questo!
Oggi ci rivolgiamo a tutte quelle ragazze che non hanno voglia andare dal parrucchiere e non vogliono perdere molto tempo con le acconciature.

Alcuni must intramontabili sono lo chignon spettinato e la ponytail, acconciature facili e veloci.
Con piccole mosse potrai realizzare un look casual e, perché no, renderlo più trendy con alcuni accessori. Ti basterà avere con te solo tre elementi fondamentali. Sei pronta? Iniziamo!
Procurati un elastico, forcine e lacca.

Se vuoi realizzare uno chignon spettinato, inizia col fare una coda alta morbida, arrotolala creando un torchon, ruotala su se stessa fino ad ottenere una cipollina, e per concludere bloccala con un elastico, che coprirai con i capelli aiutandoti con delle forcine. Per definire il tutto utilizza un po’ di lacca.

Per te, invece, che non ami avere il viso completamente scoperto, puoi lasciare sin dall’inizio due ciocche sottili sul ciuffo e sulle basette per ottenere uno chignon ancora più casual.
Se vuoi realizzare una ponytail, inizia con lo spazzolare delicatamente i capelli all’indietro, raccogliendoli e fermandoli con un elastico, e poi scegli se desideri utilizzare un elastico semplice, e coprirlo con una ciocca di capelli, oppure utilizzare un elastico più particolare per rendere più trendy la tua acconciatura.

Ora ragazze sta a voi scegliere se aggiungere degli accessori, come frontini o fermagli, per rendere il vostro stile unico!

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui