- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeLavoroTrani – Nuova opportunità di lavoro in città: 5 posti disponibili. Ecco...

Trani – Nuova opportunità di lavoro in città: 5 posti disponibili. Ecco come candidarsi

E' imminente l'apertura, nella zona di Trani, di una nuova filiale di un'azienda leader nella promozione di imprese italiane con Network Internazionale

Nuova opportunità di lavoro all’orizzonte nella sesta provincia pugliese. E’ infatti imminente l’apertura, nella zona di Trani, di una nuova filiale di un’azienda leader nella promozione di imprese italiane con Network Internazionale.

La nota società è alla ricerca di 5 operatori telefonici in outbound di età compresa tra i 18 e i 60 anni da inserire nel proprio organico. Il lavoro consiste nel contattare telefonicamente attività italiane e vendere i servizi annessi al Brand internazionale. E’ previsto inquadramento di legge con contratto Assocall.

E’ inoltre previsto un corso di formazione a carico dell’azienda, presso la sede principale ubicata in Umbria.

La selezione dei candidati e la presentazione aziendale si terranno giovedì 27 aprile alle ore 10:00, presso la sala conferenze dell’Hotel d’Altavilla a Canosa di Puglia.
Per maggiori info scrivere al numero whatsapp: 366.6945068.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/679 UE.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui