- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeMargherita di SavoiaMargherita – Festival Internazionale degli Aquiloni, grande successo con oltre 30mila presenze

Margherita – Festival Internazionale degli Aquiloni, grande successo con oltre 30mila presenze

Il sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, esprime la sua massima soddisfazione per lo straordinario successo riscontrato dalla nona edizione del Festival

Il sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, esprime la sua massima soddisfazione per lo straordinario successo riscontrato dalla nona edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni, organizzato dall’ASBA.

«Sono veramente felice ed orgoglioso che questa iniziativa, organizzata dall’associazione che riunisce gli stabilimenti balneari di Margherita di Savoia, abbia avuto un successo di tali proporzioni: in questi giorni abbiamo avuto in città oltre trentamila presenze in un meraviglioso caleidoscopio di colori, di gente e di sorrisi.

Molti dei partecipanti alla rassegna sono giunti da numerose Nazioni d’Europa ma anche da Paesi extraeuropei come Cina, Indonesia e Australia. Mi congratulo di vero cuore con l’ASBA, con i gestori dei lidi balneari della nostra città e con i promotori dell’evento.

Questa iniziativa rappresenta un modo davvero splendido di valorizzare la magnifica spiaggia di Margherita ed offre una eccezionale visibilità alla nostra immagine turistica: è esattamente la conferma di quello che dico quando affermo che per far crescere la nostra comunità è necessaria coesione di intenti, spirito di collaborazione ed una efficace capacità di dialogo fra istituzioni e realtà locali.

La mirabile sinergia attuata con la nostra amministrazione comunale, che ha patrocinato l’evento ed offerto il massimo supporto a questa meritoria iniziativa anche sul piano logistico, sia d’esempio per il futuro a quanti davvero hanno a cuore le sorti di Margherita di Savoia».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui