- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Luglio 2024
HomeBisceglieBisceglie – Gimkana della Ciliegia, Confcommercio tra i partner dell’iniziativa

Bisceglie – Gimkana della Ciliegia, Confcommercio tra i partner dell’iniziativa

L’appuntamento è fissato a domenica 21 maggio alle 10:00 presso la sede della Mastrototaro Food in via Sant’Andrea n. 299. La partecipazione è gratuita

Confcommercio Bisceglie ha aderito con entusiasmo e all’iniziativa di carattere ludico-sportivo ideata dalla Scuola di Ciclismo A.S.D. Ludobike Racing Team e dall’azienda Mastrototaro Food denominata “Gimkana della Ciliegia”.

Insieme a Confcommercio Bisceglie, hanno sposato l’evento anche il Coni, la Federazione Ciclistica Italiana, gli operatori del Servizio Civile Universale presso il Comune di Bisceglie, la pagina Instagram Biscegliegram.

L’appuntamento è fissato a domenica 21 maggio alle 10:00 presso la sede della Mastrototaro Food in via Sant’Andrea n. 299. La partecipazione è gratuita.

«Una mattinata all’insegna di due elementi importanti che meritano grande attenzione: l’attività fisica praticata sin da giovanissima età e la corretta alimentazione – spiega Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie – Ma soprattutto un modo per porre un grande faro sul raccolto delle ciliegie sempre più messo a dura prova dalle avversità climatiche che imperversano ormai da settimane e che desta comprensibilmente preoccupazioni sul piano economico-produttivo di agricoltori e addetti alla raccolta e alla vendita. Da sempre la ciliegia rappresenta un asse straordinariamente portante dell’economia territoriale e questa iniziativa è stata pensata anche per porre al centro questa situazione gravosa».

«Grazie agli organizzatori per aver coinvolto la nostra associazione di categoria e a quanti saranno presenti per prender parte a un’iniziativa sana e piacevole», conclude Carriera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui