- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie – Grande successo per la Gimkana della Ciliegia nell’azienda Mastrototaro Food

Bisceglie – Grande successo per la Gimkana della Ciliegia nell’azienda Mastrototaro Food

Sport, natura e divertimento per i tanti atleti iscritti ed i numerosi bambini e ragazzi non tesserati che, nonostante il meteo incerto, hanno sperimentato una domenica “sportiva” e sempre premiante

Un evento da incorniciare la Gimkana della Ciliegia che si è svolta domenica 21 maggio 2023, nel piazzale dell’azienda Mastrototaro Food a Bisceglie.

Sport, natura e divertimento per i tanti atleti iscritti ed i numerosi bambini e ragazzi non tesserati che, nonostante il meteo incerto, hanno sperimentato una domenica “sportiva” e sempre premiante. Sì, perché il format scelto per questo evento è stato il gioco!

Una bellissima manifestazione in compagnia degli animatori della Ludoteca Minnie Club, dei team Polisportiva Gaetano Cavallaro e A.S.D AndriaBike, di una delegazione del Fiat Club 500 Bisceglie Coordinamento presieduto da Tonio Belsito.

Nota assolutamente positiva, e riconducibile ad un’ottima organizzazione sportiva e ludica, è stata l’assoluta armonia ed il clima sereno in cui si è svolto l’evento.

La Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team, nella figura del Presidente Piero Loconsolo, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa meravigliosa manifestazione: lo staff presente, i bambini e le loro famiglie, Confcommercio Bisceglie, Servizio Civile Comune di Bisceglie e Biscegliegram, ed infine il ringraziamento più grande va a Mauro Mastrototaro che come sempre, con grande passione e abnegazione, ha reso possibile la riuscita ottimale dell’evento.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui