- Pubblicità -spot_img
lunedì, 24 Giugno 2024
HomeSportArti marziali cinesi, 16 medaglie d’oro conquistate dal team tranese Wei Hai

Arti marziali cinesi, 16 medaglie d’oro conquistate dal team tranese Wei Hai

Il 20 e il 21 maggio 2023 si è svolto a Perugia il torneo internazionale di arti marziali cinesi, che ha visto primeggiare la scuola "Wei Hai" di Trani, seguita dal direttore tecnico Pignataro Antonio

Il 20 e il 21 maggio 2023 si è svolto il torneo internazionale di arti marziali cinesi a Perugia e, nel settore delle arti marziali cinesi, la scuola “Wei Hai” di Trani, seguita dal direttore tecnico Pignataro Antonio, lascia traccia e fa parlare di sé, ancora una volta.

35 medaglie vinte nelle categorie di Kungfu Shaolin, Taijiquan Chen e Sanda (combattimento sportivo): 16 Ori, 8 Argenti e 11 Bronzi

Il Team era composto da 28 Atleti, il più piccolo di soli 8 di anni.

I partecipanti al torneo internazionale “The Official Dragon Open Competition”, erano quasi 550; hanno aderito ben 51 società sportive provenienti da tutta Italia, dall’Ungheria, Marocco, Slovenia e Repubblica Ceca. 

L’evento è stato organizzato dalla Italy Cka, storica associazione sportiva perugina, con il patrocinio della Regione Umbria, del Comune di Perugia e del Coni Umbria.

Prossimo impegno che vedrà impegnati gli atleti di punta del Team tranese Wei Hai sarà la coppa Italia (FIWUK) di Kung Fu Tradizionale a Piacenza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui