Il parcheggio del Centro Commerciale Mongolfiera ad Andria ospiterà lo show degli stunt-men firmato Didi Bizzarro, il ‘Big Show Roller Cars’ sarà presente con spettacoli acrobatici mozzafiato da 90 minuti.

Il Team Bizzarro è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto e moto, truck, e molto altro, diventando protagonisti degli spettacoli live e controfigure cinematografiche a livello mondiale per film del calibro di ‘Fast & Furious 10’, ‘Mission Impossible’, ‘Equilizer’, ‘House of Gucci’, vantando collaborazioni degne di nota come quelle con Ducati, Fiat, GM e Mountain Dew che, nel corso degli anni, li hanno portati a eseguire performance pazzesche in tutti i continenti del pianeta.
Fondatori italiani di una nuova idea di intrattenimento, lo Stuntman Show, e con oltre 48mila esibizioni dal vivo e 59 anni di esperienza all’attivo, gli stuntman di Cinecittà del Team Bizzarro intratterranno i presenti con acrobazie mozzafiato, auto e camion su due ruote, parcheggi di
precisione, stunt riding con moto e quad, freestyle motocross, effetti cinematografici e molto altro ancora, per un’ora e mezza di pura adrenalina e divertimento.

Ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza. E sempre nella massima sicurezza avvengono i corsi di guida stunt ai quali è possibile iscriversi, per diventare veri e propri professionisti del pericolo.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet www.big-show.it o contattando il numero 342/1302672.
