- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Luglio 2024
HomeSportCalcioLa Fidelis Andria si aggiudica il Superclassico della Bat: Barletta sconfitta 4-3

La Fidelis Andria si aggiudica il Superclassico della Bat: Barletta sconfitta 4-3

Quella andata in scena ieri, domenica 19 novembre 2023, è stata una giornata indimenticabile per due comunità distanti appena 8 km, così unite, tanto da mettere in scena una coreografia da brividi che ha vinto su tutto

Una festa anticipata. Quella andata in scena ieri, domenica 19 novembre 2023, è stata una giornata indimenticabile per due comunità distanti appena 8 km, così unite, tanto da mettere in scena una coreografia da brividi che ha vinto su tutto.

Un derby, il Superclassico della Bat, che ha regalato tante emozioni ai presenti nella bolgia del “Degli Ulivi” di Andria, con oltre 7mila spettatori e praticamente sold out, nella gara valida per la 12^ giornata del girone di andata del campionato di Dilettanti, girone H.

Il risultato finale ha visto premiata la compagine biancoazzurra che si è imposta per 4-3 sui “fratelli” barlettani, sempre in partita e che hanno dato filo da torcere ai federiciani per tutta la durata della scoppiettante gara.

Fidelis che quindi sorpassa il Barletta in classifica e aggancia il treno play-off a quota 20 punti.
Prossimo appuntamento per i federiciani domenica 26 novembre in quel di Bitonto, i biancorossi invece saranno impegnati in casa contro la capolista Team Altamura.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img