“Apprendo con forte piacere la notizia diffusa questa mattina, mercoledì 3 gennaio 2024, dalle testate giornalistiche locali, riguardante la collocazione del mercato settimanale Tranese ubicato ad oggi in via Falcone e Borsellino” – a dichiararlo è il Segretario di Trani sociale, Daniele Santoro.
“La notizia di poterlo vedere realizzato negli “ex capannoni Ruggia”, come dicevo, mi rende fortemente felice, dato che dal 2019 ho proposto all’amministrazione comunale questa soluzione protocollandola all’attenzione del primo cittadino e dell’ufficio tecnico e all’allora assessora alle attività produttive Marina Nenna.
L’ubicazione sarebbe perfetta in quanto questa struttura potrebbe ospitare tutti gli ambulanti, ma non solo e darebbe anche un servizio più efficiente ai consumatori, in un luogo molto più riparato. anche in chiave viabilità eviterebbe gli spiacevoli episodi che coinvolgono gli automobilisti ogni martedì.
Da commerciante, spero che il primo cittadino possa portare seriamente a termine questa proposta per il bene di centinaia di colleghi ambulanti” – conclude Santoro.