- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Luglio 2024
HomeSaluteAttivo il Centro Servizi per le Famiglie per i residenti di Canosa,...

Attivo il Centro Servizi per le Famiglie per i residenti di Canosa, Minervino e Spinazzola

L’equipe multidisciplinare offrirà consulenza e sostegno psicologico per minori, coppie e famiglie, supporto alla genitorialità, all’adozione e all’affido familiare ma anche laboratori tematici per minori e adulti

Apre il Centro Servizi per le Famiglie, uno strumento volto a promuovere il benessere familiare nonché nuovo servizio messo a disposizione dei nuclei residenti nei tre Comuni dell’Ambito Territoriale di Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola, totalmente gratuito.

«Il Centro Servizi per le Famiglie – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali e Welfare Maria Angela Petroni – costituisce un ulteriore strumento che il nostro Ambito sta implementando all’interno del piano regionale integrato di interventi in favore delle famiglie.

Sostenerle, soprattutto in questo periodo storico, è un nostro impegno, nonché un investimento per il benessere presente e futuro delle nostre comunità».

L’equipe multidisciplinare offrirà consulenza e sostegno psicologico per minori, coppie e famiglie, supporto alla genitorialità, all’adozione e all’affido familiare ma anche laboratori tematici per minori e adulti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img