- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeTraniTrani – “International HoliDance Camp”: a luglio arriva in città il più...

Trani – “International HoliDance Camp”: a luglio arriva in città il più grande Stage internazionale di danza

Secondo appuntamento per “International HoliDance Camp” organizzato dal Molinari Art Center con la direzione artistica di Giacomo Molinari

Secondo appuntamento per “International HoliDance Camp” organizzato dal Molinari Art Center con la direzione artistica di Giacomo Molinari.

Il più grande Stage internazionale di danza nella splendida città di Trani, Perla dell’ Adriatico, che permetterà agli allievi di studiare con artisti di fama internazionale quali Raffaele Paganini, Fabrizio Prolli, Salvatore Dello Iacolo, Vinicio Mainini, Giovanna Spalice, Giacomo Molinari, Massimo Tiberio, Morris e molti altri.

Durante le classi, potranno conseguire borse di studio per i più prestigiosi istituti nazionali ed internazionali e coronare il sogno di diventare un danzatore attraverso opportunità lavorative.

“La prima edizione della manifestazione si è svolta a Roma dal 20 al 22 Luglio 2023 presso il Molinari Art Center; un progetto di formazione per i livelli principiante, intermedio e avanzato che ha riscosso un grande successo, affrontando più stili e tecniche: Danza Classica, Modern (Contemporaneo, Jazz e Contaminazione), Urban Dance (Hip Hop, Videodance, Heels Dance) e che per tre giorni ha visto la presenza di maestri e coreografi di fama nazionale ed internazionale.

Il terzo giorno si è concluso con una grande festa presso il nostro “TeatroLibero del Molinari Art Center” all’interno dell’area performativa a scena integrata, unica nel suo genere, durante la quale hanno avuto modo di esibirsi alcuni dei partecipanti allo stage, in coreografie apprese durante i 3 giorni di manifestazione.”

In questa nuova edizione, al termine delle 3 giornate di formazione – da Giovedì 18 a Sabato 20 Luglio 2024 – alcuni dei danzatori selezionati durante le classi, potranno avere la possibilità di partecipare al Gala che avverrà nella fantastica location del Castello Svevo di Trani.

L’evento è patrocinato dal comune di Trani.

MODALITÀ DI ACCESSO AL GALA:
L’ingresso al Gala sarà gratuito, ad invito. Allo stesso prenderanno parte danzatori di calibro internazionale insieme ai giovani partecipanti al campus selezionati dai docenti stessi.

CONTATTI: Tel. 0655746853331788876.
E-mail. internationalholidancecamp@gmail.com – www.molinariartcenter.com.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img