- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomePoliticaProvincia Bat, terzo Consiglio deserto: “Lodispoto si dimetta”

Provincia Bat, terzo Consiglio deserto: “Lodispoto si dimetta”

E' quanto chiedono al presidente Lodispoto e alla sua maggioranza di centro-sinistra i consiglieri provinciali dell’opposizione di centro-destra

Va ancora una volta “deserto” il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani. A quale gioco stiamo giocando?” – è quanto chiedono al presidente Lodispoto e alla sua maggioranza di centro-sinistra i consiglieri provinciali dell’opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Gianni di Leo, Michele De Noia.

“Da un lato si chiede collaborazione all’opposizione, dall’altro si tiene tutto nascosto, navigando a vista: tanto della Provincia non si ricorda più nessuno. Ci si rimprovera addirittura il fatto di aver onorato la storia ricordando la nascita della Provincia, il 15 giugno, in occasione dei 20 anni.

La realtà ci dice che per la terza volta consecutiva si celebra un Consiglio Provinciale a vuoto sul Rendiconto di Bilancio, secondo provvedimento più importante della vita amministrativa.

Se non ci sono più i numeri e la volontà di governare il Territorio, si prenda atto del fallimento: Lodispoto si dimetta!” – concludono i consiglieri provinciali dell’opposizione di centro-destra.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img