- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeAndriaAndria – Debutto ufficiale per l’orchestra città di Andria

Andria – Debutto ufficiale per l’orchestra città di Andria

Oltre 1000 i presenti, che hanno sfidato le alte temperature per deliziarsi con il nutrito repertorio di musica italiana ed internazionale dei 31 elementi dell'orchestra, accompagnati dalle splendide voci di Patty Lomuscio e Luciana Negroponte

A dir poco “sfavillante”, il debutto ufficiale della nuova “Orchestra città di Andria” tenutosi sabato 22 giugno 2024 presso il viale centrale della villa comunale di Andria, diretta magnificamente dal maestro Vito Andrea Morra.
Oltre 1000 infatti i presenti, che hanno sfidato le alte temperature per deliziarsi con il nutrito repertorio di musica italiana ed internazionale dei 31 elementi dell’orchestra, accompagnati dalle splendide voci di Patty Lomuscio e Luciana Negroponte.

Un debutto che in realtà è un ritorno al passato.
Era il 29 dicembre del 1994 infatti, quando l’orchestra città di Andria si esibiva per la prima volta.
Nell’anno in cui ricorre il trentennale dalla sua nascita, l’amministrazione Bruno, assieme l’avv. Bruno Bianchino, grazie all’APS ProgettÒrchestra sono riusciti nell’intento di dare nuova vita all’Orchestra Città di Andria, ensemble ritmico-sinfonico che da metà degli anni 90 e fino al 2006 ha portato alto il nome della Città federiciana.

Il progetto nato anche per celebrare la Festa Nazionale della Musica, ha visto presente anche il Calcit che sempre in quest’anno, ha celebrato i suoi quaranta anni di attività.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img