- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeAndriaAndria – Azione: “Un’amministrazione poco trasparente”

Andria – Azione: “Un’amministrazione poco trasparente”

Attraverso un comunicato giunto in redazione in data 3 luglio 2024, il partito “Azione Andria” dichiara: “È davvero una impresa navigare sul sito istituzionale del Comune di Andria per ricercare provvedimenti degli organi di indirizzo politico ed, in particolare, quelli approvati dalla Giunta Municipale, atteso che la impervia consultazione storica è ferma al 07/03/2023.

La mera elencazione di dettaglio del singolo provvedimento adottato non consente ai cittadini di poter leggere materialmente quanto deciso per lui con quel provvedimento.

Inspiegabile, poi, appare la schermata di solo qualche istante al fine di consentire, ma solo in astratto, di individuare la tipologia del provvedimento che si intende consultare, atteso che la brevità della sua visibilità rende necessario consultare a ritroso l’ordine cronologico di tutti i provvedimenti pubblicati.

Sarebbe auspicabile e doveroso – concludono – aggiornare il sito istituzionale al fine di rendere più intellegibile e concreta la sua consultazione, inserire ogni singolo provvedimento nella sua stesura integrale e, se proprio si vuole essere trasparenti, rendere visibili in diretta streaming anche le sedute di Giunta Municipale. Solo così facendo, tutti i cittadini si sentirebbero coinvolti nelle scelte che l’Amministrazione compie per loro quotidianamente.”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img