- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeAttualitàMargherita di Savoia – La beach stars summer cup arriva al lido...

Margherita di Savoia – La beach stars summer cup arriva al lido Torquemada

Una serata di gioia e divertimento all’insegna dello sport in programma oggi, venerdì 5 luglio 2024, presso il lido Torquemada di Margherita di Savoia, dove si terrà il torneo di beach volley “Beach Stars Summer Cup”.
Sarà possibile gareggiare nelle categorie Pro e Amatoriale in un 4 contro 4 misto all’aria aperta in cui si punta principalmente al divertimento. L’iscrizione è aperta a tutti, senza limiti di età, purchè ci sia almeno una ragazza e ogni partecipante riceverà una sacca in omaggio.
Il premio in palio per la squadra vincitrice sarà un paio di pantaloncini da beach volley per ogni componente della squadra e ci saranno premi anche per le squadre che arriveranno seconde e terze in entrambe le categorie. Inoltre, alla fine del torneo, verrà assegnato il premio di miglior giocatore e miglior giocatrice per entrambi le categorie.

Durante l’evento sarà possibile iscriversi al torneo di ping pong (anche questo aperto a tutti).
Sarà anche disponibile il parcheggio interno fino ad esaurimento posti.

Sul posto non sarà possibile introdurre borse frigo o bevande di vario tipo (fatta eccezione di piccoli snack), il ristorante rimarrà aperto fino alle ore 1.30 e verrà allestita una shopper in tela sponsorizzata pubblicom.

Per info o iscrizioni contattare i referenti
Daniele: 351 0007999
Maria: 380 6377230
Alessia: 328 0970170

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img