- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeAttualitàCanosa di Puglia – Il Canosa Calcio sgancia la bomba di mercato

Canosa di Puglia – Il Canosa Calcio sgancia la bomba di mercato

E’ Adrian Castro la bomba di mercato che il Canosa Calcio del presidente Alessandro Di Nunno ha deciso di sganciare. Classe ’97, il centrocampista spagnolo, mezzala e all’occorrenza trequartista, è riuscito a mettersi in mostra durante lo scorso campionato di Eccellenza, collezionando dieci reti e numerosi assist al Manduria. La dirigenza rossoblù, con in testa il ds Francavilla, ha fin da subito puntato su Castro riuscendo a spuntarla sulla concorrenza con diverse squadre anche di Serie D desiderose di far proprio l’asso spagnolo.

Dopo alcune esperienze in Spagna al Guadalajara, Granada e Navalcarnero CF, tutte fra Serie C e D, il calciatore spagnolo approda in Italia al Rapallo Ruentes mettendo a segno 8 reti in appena cinque mesi di permanenza per poi scegliere Manduria come sua nuova casa, con cui si aggiudica la Coppa Italia Dilettanti Puglia.

«Dopo alcune settimane di riflessione, – Dichiara Castro – ho deciso di accettare senza indugio la proposta del Canosa. L’interesse da parte della società è stato sempre forte, sono felice della scelta fatta e sicuro che questo sarà per tutti noi un anno da ricordare».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img