- Pubblicità -spot_img
domenica, 21 Luglio 2024
HomeBarlettaBarletta – Caccia al ladro di salvadanai: il video

Barletta – Caccia al ladro di salvadanai: il video

Ultimo episodio a Barletta, lunedì 8 luglio 2024, presso un noto pub del centro città. Ecco quale:

Cappellino, marsupio e sandali. Classico outfit da turista che visita un pub del centro, ma con una particolarità. A fine visita porta via con se un prezioso souvenir: il salvadanaio delle mance dei camerieri con l’intero contenuto.
Video postato sui social, e caccia all’uomo che è subito identificato da altre vittime.
Stiamo parlando di quello che ormai è noto come il ladro di salvadanai.

Ultimo episodio a Barletta, lunedì 8 luglio 2024, presso un noto pub del centro città: il Saint Patrick.
A denunciare il tutto è proprio il titolare del Pub, Francesco Petruzzelli, che dopo aver immortalato l’azione tramite le telecamere di sorveglianza del locale,  ha reso pubblica tutta la vicenda sul suo profilo facebook, postando la registrazione per intero:

Sono esattamente le 17.40, quando l’uomo, di circa 50 anni, si guarda intorno, e con apparente indifferenza, mette il salvadanaio intatto e con tutto il suo contenuto in quella che sembra una normale shopper per la spesa, vuota come da modus operandi.

Questa volta però tutto viene pubblicato sui social e dai commenti appare chiaro che l’uomo non è nuovo a questo tipo di azioni, e che è già stato più volte immortalato, presso altre attività.

Non è chiaro se si tratta di un caso di “povertà estrema”
come qualcuno ha commentato sui social, e se sui furti stiano già indagando le forze dell’ordine, ma noi vogliamo ricordare che, questo tipo di azioni, sono furti in piena regola, punibili penalmente.

Senza dimenticare inoltre che, in questo caso, il danno non è stato fatto al titolare del locale, ma al personale di servizio, che, in questo periodo come non mai, perde la legittima gratificazione dei clienti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img