- Pubblicità -spot_img
martedì, 22 Aprile 2025
HomeCronacaSono di Trani i due giovani accoltellati a Gallipoli nel weekend

Sono di Trani i due giovani accoltellati a Gallipoli nel weekend

Sono di Trani i due giovani accoltellati a Gallipoli nel weekend di sabato 20 luglio 2024.

Il tutto è successo intorno alle 5.00 della notte tra sabato e domenica, sulla litoranea a sud della città salentina, in zona Baia Verde, all’uscita dalle discoteche.

La nottata di festa sembrava essere terminata, quando un diverbio, iniziato a parole si è trasformato in una maxi rissa.

Lo scontro che ha visto coinvolte una ventina di persone, sarebbe avvenuto tra due comitive di ragazzi tra i 18 e 23 anni, una proveniente da Trani, l’altra da Nardò.
Dopo le parole si è passati alle mani, poi alle sbranghe, e infine ai coltelli.

Ad avere la peggio i due giovani di Trani, un 20enne che ha riportato una ferita lacero contusa all’orecchio, uno di 23 anni accoltellato al torace.
Non è chiaro sa la coltellata al torace sia stata data per uccidere, ma fortunatamente, entrambi i giovani, che hanno riportato varie ecchimosi e contusioni in tutto il corpo, stanno bene.

Il 23 enne è stato ricoverato in osservazione, presso l’ospedale di Gallipoli ma le sue condizioni non sembrano gravi, mentre per il 20enne, anch’egli trasportato al Pronto Soccorso locale, solo uno spavento e qualche cicatrice.

Non ancora chiari i motivi della rissa, ma sono diversi, i giovani identificati e ascoltati in queste ore dalle Forze dell’Ordine

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img