Inizia con un pareggio per 1-1 la prima uscita stagionale della Fidelis Andria, nel ritiro precampionato di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo, contro la formazione locale che milita in Eccellenza Abruzzo.
Un gol per tempo nell’allenamento congiunto andato in scena domenica 4 agosto 2024 allo Stadio Pigliacelli della cittadina abruzzese, che ospita dal 29 luglio scorso il ritiro biancoazzurro.
Un bellissimo calcio di punizione dai 20metri battuto da Alex Sirri porta in vantaggio i federiciani dopo soli 6 minuti di gioco, poi però nel secondo tempo un calcio di rigore di Mattucci riporta il risultato in parità.
Una buona prova della Fidelis Andria nella prima gara amichevole estiva al cospetto di un centinaio di tifosi andriesi che hanno percorso oltre 600 km, tra andata e ritorno, solo per vedere la prima uscita stagionale dei loro beniamini.
La seconda amichevole dei biancoazzurri è in programma venerdì prossimo, 9 agosto 2024, contro il Giulianova, che milita in Eccellenza Abruzzo. E poi l’ultima in ritiro martedì 13 agosto 2024 contro il Teramo di Serie D.