- Pubblicità -spot_img
venerdì, 6 Dicembre 2024
HomeAndriaAndria – Terribile incidente tra auto e moto: due minorenni in gravi...

Andria – Terribile incidente tra auto e moto: due minorenni in gravi condizioni

I passanti che hanno assistito al terribile incidente hanno subito allertato i soccorsi: all'arrivo delle ambulanze, le condizioni dei due minorenni sono apparse subito gravi

Un forte schianto tra un’auto e una moto si è verificato ieri sera, martedì 6 agosto 2024, in via Maggiore Giuseppe Galliano, nei pressi dell’incrocio con Via Padre Savarese, nel popoloso quartiere di Santa Maria Vetere ad Andria.

Due ragazzini andriesi di 13 e 15 anni, a bordo di un ciclomotore, hanno impattato contro un’autovettura Opel Astra SW, condotta da un uomo 77enne, per poi terminare la loro corsa contro il muro di un fabbricato, cadendo rovinosamente al suolo.

I passanti che hanno assistito al terribile incidente hanno subito allertato i soccorsi: all’arrivo delle ambulanze, le condizioni dei due minorenni sono apparse subito gravi. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Andria per i rilievi del caso.

I due malcapitati sono stati trasportati prima all’ospedale Bonomo e poi al Policlinico di Bari: il 15enne, alle prime luci dell’alba é stato dichiarato in prognosi riservata, mentre il 13enne, che non è in prognosi riservata, ha riportato gravi lesioni, che necessitano di particolari cure.

I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro probatorio.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img