- Pubblicità -spot_img
sabato, 14 Dicembre 2024
HomeBarlettaSpettacoli ed eventi senza autorizzazioni: Oltre 22.000 di sanzioni

Spettacoli ed eventi senza autorizzazioni: Oltre 22.000 di sanzioni

rilevate violazioni amministrative per un importo complessivo di circa 22.000 euro, controllate 85 persone, di cui 25 con precedenti penali e/o di polizia, sequestrando, inoltre, alcune dosi di sostanza stupefacente con contestuale sanzione amministrativa per uso personale

Ininterrotti i servizi svolti dalla Questura Bat a tutela della sicurezza urbana e per contrastare il fenomeno della c.d. “malamovida” disposti dal Questore della sesta provincia pugliese, che hanno visto interessati diversi locali nelle città Trani e Barletta che hanno indetto spettacoli ed eventi senza autorizzazioni.

A seguito di detta attività sono stati effettuati accessi e controlli presso 6 esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande in cui si svolgeva attività di pubblico spettacolo, rilevate violazioni amministrative per un importo complessivo di circa 22.000 euro, controllate 85 persone, di cui 25 con precedenti penali e/o di polizia, sequestrando, inoltre, alcune dosi di sostanza stupefacente con contestuale sanzione amministrativa per uso personale.

A Barletta, inoltre, è stato interrotto un evento musicale all’interno di un esercizio commerciale che svolgeva, senza alcuna autorizzazione di Pubblica Sicurezza, attività di pubblico spettacolo.

I servizi straordinari in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno tutte le città della Provincia federiciana.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img