Una cena sociale con “camerieri speciali”, quella andata in scena giovedì 21 novembre 2024 ad Andria, presso il ristorante Todi Steak, e che ha visto protagonisti in prima persona gli ospiti del Centro Zenith, che per l’occasione, hanno dato una mano in cucina e servito direttamente a tavola.
Una cena che vuole dare il via ad un sodalizio tra Centro Zenith e ristorazione locale, con lo scopo di facilitare l’inserimento lavorativo di giovani diversamente abili e sensibilizzare la comunità sull’importanza del supporto reciproco e della valorizzazione delle diversità.
Una cena dal significato profondo, non solo per il cibo servito, ma anche per il messaggio di condivisione e inclusione che si intende trasmettere a tutta la comunità
Tanta l’emozione anche da parte dello staff di Todisteak, che in occasione della cena sociale, ha deciso di reinventare completamente il menù, con lo scopo di avvicinare il più possibile gli ospiti al calore e alla familiarità casalinga.
impiegati in prima persona nel collaborare e condividere con tutto lo staff, la cena sociale.
“Questo evento rappresenta una delle tante iniziative collaborative – ha dichiarato Antonello Fortunato – che vedono l’eccellente imprenditoria locale unirsi a un centro di volontariato, creando un’opportunità unica di crescita e integrazione. Questa iniziativa dimostra come ogni persona, indipendentemente dalle proprie sfide, possa contribuire alla comunità“