- Pubblicità -spot_img
giovedì, 27 Marzo 2025
HomeSportCalcioCalcio – Eccellenza, il Bisceglie festeggia con tre punti il ritorno a...

Calcio – Eccellenza, il Bisceglie festeggia con tre punti il ritorno a casa propria: 3-1 al Polimnia

Sul nuovo manto sintetico del "Gustavo Ventura" i nerazzurri battono per 3-1 la Polimnia, nella gara valida per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese

Il Bisceglie Calcio festeggia con tre punti fondamentali per la corsa ai playoff il ritorno a casa propria: sul nuovo manto sintetico del “Gustavo Ventura” i nerazzurri battono per 3-1 la Polimnia, nella gara valida per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.

A far esultare i Tifosi nerazzurri sono due gol di testa: il primo lo segna Francisco Di Fulvio, su lancio da palla ferma di Altamura al 12′, mentre il secondo porta la firma di Gennaro Manzari, ex di giornata, bravo a spingere in rete il pallone crossato da Lella al 2′ del secondo tempo.

I rossoverdi riaprono i giochi al 16′ della ripresa con Urbano ma il Bisceglie, dopo un gol annullato a Zappacosta al 27′ per fuorigioco e una clamorosa occasione di Koné neutralizzata da Lonoce in uscita, chiude i conti a ridosso del triplice fischio, al 95′, proprio con l’ivoriano, che ruba palla in area a Zizzi e scaraventa in rete il gol del 3-1 finale.

La corsa ai playoff continua, dunque: prossima tappa domenica 9 marzo 2025, sul campo dell’Atletico Acquaviva.

TABELLINO

BISCEGLIE-POLIMNIA CALCIO 3-1

BISCEGLIE (4-4-2): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Visani, Cutrignelli; Pedrini (22’st Zappacosta), Lella (22’st Ciurlo), Forbes, Altamura (33’st Koné); Aguilera (37’st Salvador), Manzari (22’st Palazzo). A disp. Bux, Aceto, Pulpito, Latorre. All. Di Meo.

POLIMNIA (3-5-2): Lonoce; Gernone (16’st Oliveros), Zizzi, Rapio (30’st Divittorio); Prekducaj, Zaccaria (37’st Conteh), Urbano, Saliou Tirera (4’st Ramos Lopez), Loseto; Camara, Lanzone (42’st Patierno). A disp. Rizopoulos, Avantaggiati, Romanazzi, Oliveros. All. Anaclerio.

ARBITRO: Bruno di Lecce.
ASSISTENTI: Doronzo e Mazzarelli di Barletta.
RETI: pt 12′ Di Fulvio; st 2′ Manzari, 16′ Urbano, 50′ Koné.
NOTE: angoli 2-3. Recupero: pt 3′; st 5′.

AMMONITI: Urbano, Saliou Tirera, Di Fulvio, Aguilera, Zizzi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img