- Pubblicità -spot_img
venerdì, 20 Giugno 2025
HomeAndriaAndria – Investe una donna e scappa. La Polizia scopre che non...

Andria – Investe una donna e scappa. La Polizia scopre che non è la prima volta

La donna recidiva, aveva appena riavuto la patente, dopo un anno di revoca

Investe una donna e scappa, ma la Polizia Locale la individua e scopre che non è la prima volta.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 maggio 2025, quando una donna di Andria alla guida della sua utilitaria, dopo aver investito una giovane donna – anche lei andriese – su Via Barletta, non si è fermata a soccorrerla, lasciandola ferita al suolo, e dandosi alla fuga con la sua auto.
La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti, essendo l’investimento avvenuto praticamente sotto casa, ed è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “L. Bonomo”, dal quale è stata poi dimessa in tarda serata avendo riportato, fortunatamente, lesioni lievi.

Sul posto è intervenuto il personale della Squadra Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale che, avviate immediatamente le indagini, acquisiva i video registrati dalle telecamere della zona e individuava “la pirata” della strada che, con grande sorpresa degli stessi inquirenti, è risultata essere la stessa donna che, nel gennaio dell’anno scorso, aveva commesso gli stessi reati essendo rimasta coinvolta in altro incidente stradale, occorso a poche centinaia di metri di distanza dal medesimo luogo.

Anche in quella circostanza, la conducente, recidiva, era stata individuata dagli stessi Agenti della Polizia Locale e deferita all’Autorità Giudiziaria. In quell’occasione le veniva ritirata la patente di guida, che le è stata sospesa per un anno e restituita pochi mesi fa.
Anche questa volta la patente le è stata ritirata ed inviata al Prefetto della BAT, che deciderà il nuovo periodo di sospensione o ne valuterà, eventualmente, la revoca.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img