- Pubblicità -spot_img
venerdì, 20 Giugno 2025
HomeBisceglieBisceglie – Applausi a scena aperta per la Festa del Calcio Giovanile...

Bisceglie – Applausi a scena aperta per la Festa del Calcio Giovanile Pugliese

Grande soddisfazione per tutte le parti coinvolte, a conclusione della XVI edizione della “Festa del calcio giovanile” al “Gustavo Ventura” di Bisceglie

Grande soddisfazione per tutte le parti coinvolte, a conclusione della XVI edizione della “Festa del calcio giovanile” al “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

La competizione, svoltasi domenica 11 maggio 2025, e organizzata dal Comitato Regionale Puglia della Lega Dilettanti, con la collaborazione dell’AS Bisceglie Calcio 1913 e con il patrocinio della Città di Bisceglie, è stata capace di dare risalto ai valori dello sport come passione, impegno, rispetto e tenacia, in un clima di festa.

Per la cronaca, la società sportiva Levante Azzurro ha vinto entrambe le finali in programma: nella categoria Under 15 la società barese ha battuto il Soccer Trani per 3-0 con una doppietta di Schiraldi e un gol di Abbrescia, mentre nella categoria Under 17 il club biancazzurro ha trionfato, sempre per 3-0, contro la Cosmano Sport Foggia, grazie alle reti di Lorusso, Intini e Cavaliere.

Alla premiazione hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del Comitato LND Puglia Vito Tisci, il Direttore Generale del Bisceglie Calcio Renato Ferrulli e, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, Maurizio Di Pinto, Assessore con deleghe a Sport e Tempo Libero.

Tutte le parti in causa hanno manifestato grande soddisfazione per la buona riuscita di un evento capace di confermare Bisceglie come punto di riferimento per gli amanti dello sport e per le nuove generazioni.

Nel corso dell’evento, inoltre, gli spettatori sugli spalti hanno potuto degustare focaccia e sospiri offerti da panificio “Di Pierro” e pizzeria “I Tre Molini”, grazie all’impegno dell’Associazione Bisceglie START, coordinata da Savino Tedeschi, e dell’Associazione Pasticcerie Storiche “Il Sospiro di Bisceglie”, diretta da Sergio Salerno, il tutto in collaborazione con i ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Molfetta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img