- Pubblicità -spot_img
venerdì, 20 Giugno 2025
HomeCronacaArrestati in flagrante due cerignolani di 20 e 24 anni sulla SS16:...

Arrestati in flagrante due cerignolani di 20 e 24 anni sulla SS16: avevano rubato un’auto a Noicattaro

I due giovani, a bordo di un’auto “staffetta”, stavano viaggiando sul tratto stradale della SS16, tentando di garantire la fuga di un terzo soggetto, allo stato rimasto ignoto, alla guida dell’auto rubata

Martedì 6 maggio 2025, nel corso dell’attività di controllo del territorio, la Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Canosa di Puglia ha proceduto all’arresto di due cerignolani di 20 e 24 anni, entrambi pregiudicati, che si stavano dando alla fuga nel territorio della BAT a seguito del furto di un’autovettura avvenuto nella stessa giornata a Noicattaro (BA).

I due giovani, a bordo di un’auto “staffetta”, stavano viaggiando sul tratto stradale della SS16, tentando di garantire la fuga di un terzo soggetto, allo stato rimasto ignoto, alla guida dell’auto rubata, quando è nato un inseguimento condotto dai Carabinieri della Compagnia di Barletta.

Il conducente dell’auto rubata, dopo aver abbandonato la stessa, è fuggito a piedi nelle campagne, mentre l’altra autovettura ha proseguito la fuga imboccando lo svincolo della SS16 in direzione Canne della Battaglia, per poi essere bloccata dai Poliziotti del Commissariato, a seguito della nota radio diramata sui canali della Forze dell’Ordine.

I successivi accertamenti investigativi hanno permesso di individuare uno dei due giovani quale autore materiale del furto dell’autovettura asportata poco prima a Noicattaro.

Pertanto, concordemente con il Sostituto Procuratore di turno della Procura di Trani, entrambi sono stati tratti in arresto, in concorso, per furto, resistenza a pubblico P.U. e possesso di attrezzi atti allo scasso e poi condotti presso la locale Casa circondariale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img