- Pubblicità -spot_img
giovedì, 17 Luglio 2025
HomeCronacaTragedia a Cassano: fratello e sorella di 38 e 33 anni muoiono...

Tragedia a Cassano: fratello e sorella di 38 e 33 anni muoiono in un incendio domestico. Trovata una lettera

I vigili del fuoco sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno lavorato intensamente, sino alle tre e mezza di notte, per domare le fiamme. Poi la scoperta dei corpi carbonizzati

Una tragedia ha colpito la comunità di Cassano Murge, in provincia di Bari, dove ieri sera, martedì 27 maggio 2025, intorno alle ore 20.15, un violento incendio ha causato la morte di due fratelli, un uomo di 38 anni e una donna di 33.

Le fiamme sono divampate nella loro abitazione, situata all’ultimo piano di una palazzina in via Vittorio Emanuele 29. Le vittime si chiamavano Vito e Rosa Coppi. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, per i due non c’è stato nulla da fare.

Le vittime, figli dei proprietari dell’appartamento, abitavano assieme ai loro genitori che al momento dell’incendio non erano in casa: la madre si trovava in un ospedale di Bari per assistere suo marito, e padre dei due, ricoverato per problemi di salute.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, in quanto i Carabinieri hanno trovato una lettera.

I vicini, allertati dal fumo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno lavorato intensamente, sino alle tre e mezza di notte, per domare le fiamme.

Purtroppo, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato i corpi carbonizzati dei due fratelli. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto.

Nel frattempo, la comunità si stringe attorno alla famiglia delle vittime, offrendo supporto e solidarietà in questo momento di dolore.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img