A breve la società Andria Multiservice spa, società in house con il Comune di Andria socio unico della stessa, vedrà il rinnovo delle cariche sociali, quali l’Amministratore Unico, ruolo oggi ricoperto dal Dott. Griner Antonio e del Collegio Sindacale, i cui componenti attuali in proroga, sono il Presidente, nella persona del Dott. Michele D’Ambrosio e i componenti nelle persone della Dott.ssa Antonella Santovito e del Dott. Arcangelo Paradiso.
“Risulta a questo punto doveroso evidenziare come tutta l’assise comunale ha fortemente creduto nella società in questione, che ha registrato negli ultimi anni grazie ai nuovi servizi e al lavoro dei professionisti nominati, il raggiungimento di un equilibrio finanziario, registrando addirittura un utile di esercizio nelle annualità 2023 e 2024” – a dichiararlo è l’Intergruppo Consiliare del Comune di Andria.
“Ci si augura, pertanto, che la società partecipata possa continuare a completare il suo percorso di risanamento attraverso una oculata gestione e continuità di strategia e di professionalità che, come detto, hanno permesso la messa in sicurezza di una realtà cittadina che in molti volevano già liquidata a discapito dei tanti lavoratori che giornalmente vi operano.
L’Intergruppo si auspica che la scelta dell’amministrazione sia di confermare sia l’amministratore Unico, Dott. Antonio Griner che il collegio dei revisori nella sua interezza anche in considerazione dell’egregio lavoro sin qui svolto” – conclude la nota.
Intergruppo Consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”