- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 9 Luglio 2025
HomeAndriaAndria – “Sogno… se son desto”: oggi lo spettacolo teatrale all’Istituto “Mariano-Fermi”

Andria – “Sogno… se son desto”: oggi lo spettacolo teatrale all’Istituto “Mariano-Fermi”

Lo spettacolo, in scena giovedì 5 giugno 2025, è frutto del percorso didattico-formativo che ha coinvolto alunni e docenti delle classi quinte sezioni A, B, C, E e F

Questa sera, giovedì 5 giugno 2025, alle ore 20:00, presso l’Istituto Comprensivo “Mariano Fermi” in via Malpighi 23 ad Andria, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Sogno… se son desto”, frutto del percorso didattico-formativo che ha coinvolto alunni e docenti delle classi quinte sezioni A, B, C, E e F.

Attraverso il linguaggio del teatro e della danza, i nostri giovani protagonisti – emozionati e felici di condividere questo momento – porteranno sul palco i propri sogni: quelli possibili, quelli immaginati, quelli sussurrati alla fantasia. Un viaggio che parla a tutti, grandi e piccoli, perché “i sogni son desideri”… e chi non ha mai sognato?

Guidati dalla regia della prof.ssa Flora Tesoro, gli alunni si sono interrogati sul significato del sogno, scoprendo come poeti, scrittori, artisti e musicisti lo abbiano interpretato nel tempo. Ne è nato uno spettacolo corale, autentico e sentito, che racconta l’unicità dei desideri di ciascuno, tra riflessioni e creatività.

Un ringraziamento speciale va al Dirigente Scolastico, prof. Roberto Crescini, per il suo costante sostegno e la sensibilità dimostrata nel valorizzare i percorsi educativi e artistici della scuola.

L’ingresso è previsto alle 19:30, l’inizio dello spettacolo alle 20:00.
Un’occasione speciale per emozionarsi insieme e chiudere l’anno scolastico con un messaggio di speranza e immaginazione.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img