- Pubblicità -spot_img
venerdì, 20 Giugno 2025
HomeAttualitàLa città di Andria su Rai1 con “Linea Verde Illumina”

La città di Andria su Rai1 con “Linea Verde Illumina”

In particolare, è stato dato risalto al Progetto “La danza é vita-Inclusione”, promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani, per il tramite del Dipartimento per lo Sport

La città di Andria su Rai1. Riprese sono state girate nei giorni scorsi ad Andria da parte della troupe televisiva di “Linea Verde Illumina – Sport e Salute”, in onda su Rai1.

Un programma dedicato all’attività sportiva sul territorio italiano e ai corretti stili di vita, condotto da Francesco Gasparri con la partecipazione di Valentina Caruso. Le registrazioni effettuate in città fanno riferimento al segmento dedicato alla Puglia.

In particolare, è stato dato risalto al Progetto “La danza é vita-Inclusione”, promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani, per il tramite del Dipartimento per lo Sport, realizzato in collaborazione con Sport e Salute, realizzato dall’Asd Monton de Estrellas del prof. Gianpaolo Brescia con la supervisione del Coordinatore regionale di Sport e Salute Francesco Toscano.

La produzione televisiva è stata supportata dalla collaborazione dell’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Radici. «Vivere e praticare lo sport in spazi aperti e pubblici come parchi, ville, piazze è percorso pieno di benessere e salute – afferma l’assessora con delega allo sport, Daniela Di Bari – Alimentare nella città azioni di cultura sportiva è cammino di crescita positiva nelle relazioni tra le persone e per il bene delle comunità».

«Un nuovo motivo di orgoglio per la città – dichiara l’Assessore alle Radici, Cesareo Troia – Un’ulteriore occasione per rilanciare Andria nel circuito turistico nazionale».            

La puntata andrà in onda sabato 14 giugno 2025 alle ore 11.45 su Rai1.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img