Non si arresta la scia di incidenti stradali nei pressi dello svincolo che conduce al Santuario della Madonna dello Sterpeto, a Barletta.
Nella giornata di oggi, lunedì 9 giugno 2025, l’ennesimo sinistro ha visto coinvolti tre veicoli: un’auto di piccola cilindrata e due furgoni. Il violento impatto si è verificato nei pressi della ben nota rotatoria, già teatro di numerosi episodi simili.
Il bilancio dell’incidente conta due persone ferite, prontamente soccorse dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto insieme agli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.
I disagi al traffico nella zona sono stati immediati, con rallentamenti e code che hanno reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per ripristinare la circolazione.
Ancora una volta, l’incrocio torna sotto i riflettori per la sua pericolosità. Cresce l’appello dei cittadini affinché vengano adottate misure più efficaci per garantire la sicurezza stradale in quell’area così trafficata.