Riccardo Dell’Olio è stato nominato commissario cittadino di Noi Moderati Andria.
L’annuncio è stato ufficializzato dal coordinatore provinciale del partito, Rocco Dileo.
Avvocato patrocinante in Cassazione, docente presso gli Istituti Superiori, già impegnato in ambito sportivo e sociale, in passato ha ricoperto anche il ruolo di Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Trani nonché di componente dell’Ufficio di Staff durante l’Amministrazione Giorgino con delega alle politiche di sicurezza.
“Ringrazio l’amico Rocco Dileo per aver individuato la mia persona alla guida del partito nella città di Andria. Ringrazio anche il coordinatore regionale di Noi Moderati, Luigi Morgante, per il pieno supporto e sostegno” – ha dichiarato il neo commissario cittadino Dell’Olio.
“Credo sia giunto il momento di ritornare ad impegnarmi attivamente alla cosa pubblica ed offrire le mie competenze al centrodestra andriese, disponibile sin da subito a collaborare con tutte le forze politiche di quest’area, per porre le basi di una concreta e seria alternativa all’attuale amministrazione a guida PD.
E’ giunto il momento di superare veti incrociati e ambizioni personali, che tanto hanno nuociuto in questi anni al centrodestra andriese.
Sono fermamente convinto che con il progetto di Noi Moderati, sotto l’autorevole guida nazionale dell’On. Maurizio Lupi, si possa contribuire a promuovere e rafforzare ad Andria, in modo serio ed affidabile, i valori moderati e riformisti.
Da oggi parte una sfida complessa ma allo stesso tempo esaltante, che ha l’obiettivo di radicare il partito sul territorio, già a partire dalle prossime, imminenti consultazioni elettorali”.
“A nome della Segreteria Cittadina di Forza Italia, intendo esprimere i migliori auguri per la nomina dell’amico Riccardo dell’Olio a commissario cittadino di Noi Moderati” – è quanto dichiara Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro.
“Con Noi Moderati, movimento nazionale con una rappresentanza a livello parlamentare a sostegno del Governo Meloni, il centrodestra di Andria si arricchisce al suo interno di una voce molto qualificata.
L’esperienza e la competenza di dell’Olio e di Noi Moderati – prosegue Fisfola – costituiranno elementi valoriali utili nel percorso di collaborazione con il nostro Movimento e con gli altri partiti della coalizione al tavolo del centrodestra andriese, impegnato nei prossimi mesi nella scelta condivisa di una figura autorevole quanto competente che possa guidare la città di Andria nei prossimi cinque anni”.