- Pubblicità -spot_img
martedì, 9 Dicembre 2025
HomeMinervino MurgeMinervino – Al via oggi i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale di...

Minervino – Al via oggi i lavori di ammodernamento dell’ufficio postale di piazza Bovio

La continuità di tutti i servizi ai cittadini sarà garantita dall’attivazione di una sede provvisoria in Via di Vagno

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 10 novembre 2025, l’ufficio postale di Minervino Murge sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di Piazza Giovanni Bovio, infatti, è inserita nell’ambito di Polis, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Dal 13 novembre 2025, durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà la continuità di tutti i servizi ai cittadini di Minervino Murge attraverso l’attivazione di una sede container temporanea posizionata nel piazzale dell’ex edificio scolastico Vittorino Da Feltre, in Via Di Vagno, che osserverà orario di apertura continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì, fino alle 12.35 il sabato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui