breaking news

Trani – PD, Ferrante eletto nella Direzione nazionale. VIDEOINTERVISTA

20 Marzo, 2019 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – PD, Ferrante eletto nella Direzione nazionale. VIDEOINTERVISTA
Attualità
0

Fabrizio Ferrante, Presidente del Consiglio Comunale di Trani, è stato eletto nella Direzione nazionale del Partito Democratico. L’elezione è avvenuta domenica scorsa a Roma durante la prima assemblea nazionale. I componenti eletti sono in tutto 120.
Ferrante è stato eletto in quota alla mozione Giacchetti-Ascani
La Direzione Generale delibera le lineee politiche, decide i candidati alle europee e non solo. E’ il cuore pulsante del partito democratico.
Di qui la soddisfazione e l’orgoglio di Ferrante sia per la sua persona sia per il territorio che rappresenta. Il presidente dell’Assise tranese è l’unico amministratore locale ad essere stato eletto tra i restanti parlamentari.
Sull’elezione di Zingaretti alla guida nazionale del PD, Ferrante ha detto che “in questo momento il fatto che il partito abbia un segretario è gia positivo in quanto mancava dal 4 marzo 2018, ovvero dopo le dimissioni di Matteo Renzi e la conseguente reggenza di Martina. Un periodo di debolezza che adesso dovrebbe cedere il posto alla chiarezza soprattutto della linea politica del partito. Zingaretti adesso deve raccogliere tutti i pezzi del PD e metterli insieme e far fare squadra a tutti i componenti dello stesso. Noi dell’area Giacchetti abbiamo dei punti fermi e mi riferisco all’allenza con il movimento 5 stelle che non condividiamo”.
Di seguito gli organi principali del partito:
– Segreteria nazionale
– Direzione nazionale, composta da 120 membri
– Assemblea nazionale, composta da 1000 componenti

VIDEOINTERVISTA Fabrizio Ferrante, Direzione nazionale PD

“>

“>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend