breaking news

M5S di Andria – “Quando i cittadini sono in vacanza, succedono sempre cose politicamente rilevanti”

21 Agosto, 2015 | scritto da Redazione
M5S di Andria – “Quando i cittadini sono in vacanza, succedono sempre cose politicamente rilevanti”
Politica
0

“Quando i cittadini sono in vacanza, succedono sempre cose politicamente rilevanti”. Commentano oggi i consiglieri di M5s di Andria, a proposito delle recenti nuove assunzioni presso il gestore del servizio di raccolta dei rifiuti in città, di cui chiedono chiarezza sulle assunzioni.

“Non sembrano essere state utilizzate né le graduatorie per il centro per l’impiego né quelle delle categorie protette” continuano dal M5s, che a proposito del metodo aggiungono”non tiene conto dei processi giudiziari in corso di cui, ovviamente, l’amministrazione comunale non aggiorna il Consiglio comunale e i cittadini, ottimi ultimi a sapere le cose, utili per la maggioranza solo in campagna elettorale.”

Il Movimento 5 Stelle non dimentica di lanciare alcune stoccate a proposito del servizio parcometri: “A quando le assunzioni delle venti unità di ausiliari del traffico? Ricordiamo che il tentativo di selezione, che non teneva conto dei nostri soliti suggerimenti (centro per l’impiego, come diciamo da sempre), fu interrotto dall’intervento delle forze dell’ordine.”

Invece, per i lavoratori delle cooperative sociali “non serve fare gli scongiuri – concludono i consiglieri M5s – perderanno (in parte o totalmente) il loro posto di lavoro, a causa del taglio drastico voluto dall’amministrazione comunale sull’assistenza scolastica specialistica a favore dei bambini diversamente abili, al momento prevista fino a fine 2015. I tagli sono stati effettuati nonostante il poderoso aumento di tasse approvato in Giunta. In questo caso “l’ultima spiaggia” sarà la coscienza dei consiglieri di maggioranza nel prossimo consiglio comunale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend