breaking news

Bari – Visita lampo del Presidente della Repubblica Mattarella

23 Ottobre, 2015 | scritto da Nicola Liso
Bari – Visita lampo del Presidente della Repubblica Mattarella
Attualità
0

La città metropolitana si appresta a incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il capo dello Stato, infatti, parteciperà alla cerimonia di apertura del Congresso nazionale dell’ANM.
Il presidente è atteso per questa mattina alle 10:30, a fare gli onori di casa ci sarà il prefetto Carmela Pagano.
Il Capo dello Stato seguirà poi presso il Teatro Petruzzelli l’inaugurazione del 32esimo Congresso nazionale dell’Anm, l’associazione magistrati. Ad accoglierlo inoltre ci saranno il presidente della Regione Michele Emiliano, il sindaco Antonio Decaro, e il consigliere giuridico di Mattarella, il barese Giancarlo Montedoro.
Il capo dello Stato sarà per la prima volta in Puglia e per l’occasione la città è stata blindata, con numerose limitazioni al traffico e deviazioni di percorso.
Dalla mezzonotte di oggi e fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta, con eventuale rimozione delle auto, su corso Cavour lungo la carreggiata nel senso di marcia da via Cardassi verso piazzale IV Novembre e su entrambi i lati del tratto compreso tra via Cardassi e la fontana monumentale di fronte alla Banca d’Italia, inclusa l’intera area di parcheggio compresa tra la fontana e via XXIV Maggio; su corso Cavour lungo la carreggiata che dal piazzale IV Novembre porta al cavalcavia XX Settembre, sul lato sinistro nel tratto compreso tra la fontana monumentale e il prolungamento di via Cognetti; su largo Ave e Candida Stella; su entrambi i lati di via Alberto Sordi, via Fiume, via XXIV Maggio nel tratto compreso tra via Quarnaro e via Fiume; su via Cognetti, fra via Fiume e corso Cavour; su corso Cavour, sull’intera area di parcheggio delimitata da entrambe le carreggiate del medesimo corso e i prolungamenti delle vie Cognetti e Imbriani.

Dalle 7 e fino al termine della manifestazione non si potrà circolare su corso Cavour, nel senso di marcia da via Cardassi verso piazzale IV Novembre, nel tratto compreso tra via Cognetti e la fontana monumentale; largo Ave e Candida Stella; via Alberto Sordi; via Fiume.

Modifiche dei percorsi degli autobus – Dalle 9 alle 13 i bus delle linee 2, 10 e 14 in direzione di via Caldarola, giunti a piazza Luigi di Savoia proseguono per via Carulli, via Giandomenico Petroni, lungomare N. Sauro con ripresa del percorso ordinario. I bus in partenza da via Caldarola seguono il percorso ordinario. I mezzi delle linee 2/ e 35 in partenza dalle Piscine comunali seguono il percorso ordinario, mentre quelli in direzione Piscine comunali, giunti a piazza Luigi di Savoia, devono proseguire per via Carulli, via Melo, piazza Moro, via Andrea da Bari, via Piccinni con ripresa del percorso ordinario.

Il capolinea della linea 4 e della navetta C viene effettuato su corso Cavour, lato ponte XX Settembre. I bus in direzione corso Cavour, giunti in via Cognetti, svoltano a sinistra in corso Cavour per effettuare il capolinea a lato del ponte XX Settembre. I bus in partenza da corso Cavour lato ponte XX Settembre seguono il percorso ordinario. La circolare Murattiano-Manzoni fino alle 13 è soppressa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend