breaking news

Bat – I “Paipers”, cover band anni ’60, sbarcano a Londra

6 Ottobre, 2015 | scritto da Angela Zicolella
Bat – I “Paipers”, cover band anni ’60, sbarcano a Londra
Eventi
0

Domani, mercoledì 7 ottobre, i Paipers si esibiranno live al Cafè 1001, sulla rinomata Brick Lane della capitale britannica

 

I Paipers, cover band tutta nostrana del beat italiano anni ’60, sbarca a Londra.

Dopo un’estate piena di soddisfazioni e concerti in giro per l’Italia, tra cui quello in collaborazione con un mostro sacro della musica italiana come Red Canzian, bassista dei Pooh, domani, mercoledì 7 Ottobre, si esibiranno in uno dei posti più “cool” di tutta Londra.
I Paipers saranno live al Cafè 1001, sulla rinomata Brick Lane, strada che rappresenta l’emblema delle nuove tendenze che nascono e crescono nella capitale inglese.

I Paipers non sono una semplice cover band, ma danno vita ad uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60.
La maggior parte del repertorio è composto da brani originali inglesi cantati in italiano, che certamente affascinerà il variegato pubblico pronto ad accoglierli in terra britannica.

Per celebrare questo grande traguardo, i tre pugliesi-londinesi dall’aspetto vintage hanno realizzato delle foto che rappresentano esattamente questo connubio: una moka da caffè da cui, però, viene versato del tè in perfetto stile british.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend