breaking news

Here come the Son

9 Ottobre, 2015 | scritto da

Un hashtag più che mai azzeccato per presentarsi al Tottenham, slogan che diventa subito titolo di giornale dopo la doppietta al debutto per zittire anche i più scettici, perché trenta milioni di euro per un giocatore asiatico non li aveva mai spesi nessuno. Prima di lui il record apparteneva ad un certo HidetoshiNakata, venticinquemilioni dal Parma alla Roma nel 2001.

https://www.youtube.com/watch?v=Q1mLYnq44qc

Heung Min 23 anni inglese dall’accento tedesco strada lunga quella da Seoul ad Amburgo soprattutto a sedici anni ma costellata di reti. Sempre in doppia cifra nelle ultime tre stagioni insieme a lui ci sono riusciti solo Kruse, Muller e Lewandowski. Con il debutto in campionato con l’Amburgo, tripletta contro l’Amburgo con la maglia del Leverkusen che lo acquistò per dieci milioni di euro nel 2010, cifra record per il Bayer all’epoca.

https://www.youtube.com/watch?v=6Qv1fEv2jOI

Uno che sa decisamente come presentarsi. Cibo sudcoreano per tutti prima della partita di Europa League, antipasto ideale per la doppietta contro il Qarabag.

Ecco che arriva il Son e va tutto bene, citando i Beatles.  Deve averlo pensato anche Pochettino prima di Son una sconfitta e tre pari, con Son due partite due vittorie, tre goal suoi. Sonny Boy lo chiamano al White Hart Lane. In patria è un idolo già da tempo. Fin da piccolo tifa United perché il suo idolo è ParkJinSung. ‘’Son City’’ o ‘’Son and the City’’, i titoli di giornale sono già pronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend