breaking news

Bari – Per il Capodanno in piazza, ospite d’onore Gigi d’Alessio

2 Novembre, 2015 | scritto da Nicola Liso
Bari – Per il Capodanno in piazza, ospite d’onore Gigi d’Alessio
Eventi
0

La notte del 31 dicembre in piazza Prefettura il concerto del cantautore napoletano in diretta su Canale 5.

E’ stato lo stesso primo cittadino della città metropolitana Antonio Decaro a darne l’annuncio attraverso il suo diario di Facebook: «La notte di capodanno si passa in compagnia. Ma a Bari quest’anno esageriamo. La passeremo insieme a milioni di persone.
Si, perché il 31 dicembre, grazie alla diretta di Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba, la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia.
Sul palco, Gigi D’Alessio & Friends, un grandissimo spettacolo, nel quale, insieme a Gigi D’Alessio si alterneranno numerosi ospiti che scopriremo nei prossimi giorni.
Non sarà solo una grande festa per i baresi ma anche un’occasione irripetibile di promozione turistica e di marketing territoriale per Bari.
Quindi, da oggi, tutti al lavoro. Per accogliere nel modo migliore le tantissime persone che arriveranno a Bari e per mostrare a milioni di telespettatori italiani quant’è bella la nostra città».
La conferma arriva dallo stesso Gigi D’Alessio che, sempre sui social network, ha confermato la sua presenza per il Capodanno in Piazza a Bari: «Ciao a tutti!
Possiamo finalmente confermare che anche quest’anno festeggeremo il 31 dicembre insieme su Canale 5, RTL 102.5, Radionorba e TeleNorba con il Gigi D’Alessio & Friends.
Un brindisi in diretta dalla splendida città di Bari, dove insieme ad ospiti e amici, daremo il benvenuto al 2016!!».
La macchina organizzativa riscalda i motori, per ospitare nel modo migliore le tantissime persone che arriveranno a Bari, in una serata, quella della notte del 31 dicembre, che vedrà non solo la presenza di Gigi D’Alessio, ma una ben più ampia visibilità e un’occasione irripetibile di promozione turistica e di marketing territoriale per Bari, come ha sottolineato il Sindaco Decaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend