breaking news

Andria – Marco Grassi nuovo Consigliere Regionale AIRC

30 Dicembre, 2015 | scritto da Angela Zicolella
Andria – Marco Grassi nuovo Consigliere Regionale AIRC
Attualità
0

L’andriese Marco Grassi entra nel Consiglio Regionale AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro).

“Dedico questo momento di felicità al mio amico Piero Luisi, grazie a lui ho conosciuto la famiglia di AIRC” è stato il suo commento a caldo dopo che la proposta presentata dal Prof. Michele Mirabella, Presidente del Comitato Puglia, lo scorso 23 novembre, è stata accolta dall’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

La nomina è arrivata dopo una intensa attività di collaborazione, promozione, comunicazione e informazione, attività che hanno visto il coinvolgimento di ricercatori, volontari e testimonial con iniziative culturali volte a diffondere i temi legali alla ricerca sul cancro.

Sulla sua pagina facebook, Marco Grassi ha scritto: “rimarrò sempre un “volontario” di A.I.R.C., ringrazio tutte quelle persone che mi hanno sostenuto e che continueranno a farlo in futuro. Spero, infine, che la continua ed assidua diffusione con una corretta informazione in materia di ricerca e la contemporanea divulgazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui risultati raggiunti nella prevenzione, diagnosi e terapia, portino alla sconfitta del “male dei mali”. Tutti insieme, con il territorio tra ricerca, impegno e coraggio.

Marco Grassi, come lui stesso si definisce, è un appassionato di comunicazione e di tutto il mondo legato all’entertainment, da oltre 20 anni è il promotore ed organizzatore di eventi culturali.
Tra i suoi amici-ospiti il Prof. Antonino Zichichi, Lucio Dalla, Pippo Baudo, Luciano De Crescenzo, Lino Banfi, Renzo Arbore, tutti e tre i fratelli Fiorello,  Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Gigi Proietti, Nino Frassica, Carla Fracci e tanti altri tra attori, musicisti, sportivi e giornalisti, tra cui Vincenzo Mollica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend