breaking news

Immacolata ad Andria: Silvia Mezzanotte incanta tutti

9 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Immacolata ad Andria: Silvia Mezzanotte incanta tutti
Eventi
0

Si è tenuto ieri, sul sagrato della Chiesa Immacolata di Andria, l’evento tanto atteso in occasione della Festa dell’Immacolata, il concerto della cantante Silvia Mezzanotte.

Organizzato dall’Associazione Corte Sveva, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro), l’evento è stato un susseguirsi di sonorità suggestive, oltre che di momenti intensi con forti spunti di riflessione.

La “Controrchestra Big Band”, diretta dal Maestro Vito Vittorio Desantis, ha accompagnato magistralmente l’incantevole e armoniosa voce dell’artista Silvia Mezzanotte, la quale ha proposto un estratto di “Regine”, recital in sette lingue, che omaggia le voci femminili più importanti del mondo della musica internazionale: Brivido Caldo, Vacanze Romane, We are the World, La Voce del Silenzio, l’Ave Maria di Gounod sono solo alcuni dei brani interpretati in modo superlativo dalla cantante bolognese.

Ad allietare e corredare la serata, affollata di gente accorsa numerosa, ha contribuito la partecipazione della cantante andriese Patty Lomuscio, interpretando l’Hallelujah di Leonard Cohen e Silent Night, aprendo così le danze alle festività natalizie.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend