breaking news

Trani – “Sere d’incanto” apre la rassegna organizzata da Fondazione Seca

17 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Trani – “Sere d’incanto” apre la rassegna organizzata da Fondazione Seca
Attualità
0

Si terrà domenica 20 dicembre alle ore 19.30 il primo appuntamento della rassegna “Sere d’incanto”, organizzata dalla Fondazione Seca presso il rinnovato Polo Museale di Trani. La manifestazione, completamente gratuita e aperta al pubblico, vedrà l’esibizione del Wanted Gospel Chorus che farà tappa proprio nella città di Trani all’interno del tour 2015 “Just – Christmas”.

Questo appuntamento è stato fortemente voluto dalla Fondazione Seca per festeggiare le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno, oltre che, naturalmente, per far conoscere la struttura in attesa dell’inaugurazione ufficiale delle aree espositive, che avverrà ad inizio 2016.

Il Wanted Chorus nasce nell’ottobre 1997 in Puglia; si mette in evidenza grazie all’energia, alla creatività ed alla carica emotiva di ciascun componente. Si esibisce, ormai da quasi 20 anni, nei teatri, nelle piazze, negli auditorium di numerosi comuni d’Italia e non solo.

Oltre l’appuntamento di domenica 20, la rassegna “Sere d’incanto” prevede altri tre appuntamenti: è in programma per sabato 26 dicembre con lo spettacolo “Note di Celluloide Ensamble”, un tributo alle grandi colonne sonore del cinema italiano; il terzo appuntamento della rassegna è previsto per lunedì 28 dicembre con la presentazione del nuovo libro di Monsignor Lorenzo Leuzzi “Il Vangelo della Misericordia”, dove saranno presenti tra i relatori, oltre l’autore del libro, Antonio Felice Uricchio, Rettore dell’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari, il professor Filippo Maria Boscia e Monsignor Domenico Marrone. Modererà l’incontro Tonio Tondo, giornalista de “La Gazzetta del mezzogiorno”.

L’ultimo appuntamento, invece, per salutare l’arrivo del nuovo anno, è in programma per domenica 3 gennaio: il gran finale è affidato al concerto di Mario Rosini “Unplugged”, artista di indiscusso valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend