breaking news

Un “Pink Aperitif” chiama a raccolta “Le Amiche per le Amiche”

10 Dicembre, 2015 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Un “Pink Aperitif” chiama a raccolta “Le Amiche per le Amiche”
Attualità
0

Un successo che parla la lingua della generosità degli andriesi e non solo: prosegue a ritmi serrati la raccolta di giocattoli e materiale scolastico dell’associazione “Le Amiche per le Amiche”, fautrici dell’iniziativa “Bimbo Natale”.

L’associazione, infatti, in collaborazione con il Comitato “Progetto Uomo”, che aiuta le mamme in difficoltà, sta raccogliendo giocattoli nuovi e usati ma ancora in buone condizioni e materiale scolastico, presso un locale in Via Attimonelli n.8 (nei pressi di P.zza Municipio) ad Andria, tutti i giorni, dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00.

Ma l’intraprendenza di questa giovane associazione non si ferma qui: per lunedì 14 dicembre, infatti, a partire dalle 19,30, “Le Amiche per le Amiche” hanno organizzato un “Pink Aperitif”, un aperitivo tutto al femminile, presso il bar “Follow Me – Fashion Cafè” all’ interno del parcheggio della stazione delle Ferrovie del Nord Barese di Andria.

Ad allietare la serata, la voce di Manuela Abbatista, accompagnata dal sax di Antonio Muggeo: il costo dell’aperitivo è di €10 a persona, che serviranno a finanziare l’iniziativa “Bimbo Natale” per donare ancora più sorrisi ai bambini in difficoltà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend